INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


venerdì 13 luglio 2012

FASHION LOW COST: OUTFIT PER LA SPIAGGIA (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 100 ---> SPESA EURO 78,05

Finalmente un outfit da spiaggia!Siamo quasi a metà luglio e visto che agosto è il mese delle ferie, oggi vi indicherò tutto quello che serve per poter andare al mare senza sembrare delle profughe.
Iniziamo dal costume a fascia di Camaieu, a righe bianche e blu, motivo questo sempre attuale ed elegante, con il dettaglio dei nastrini rossi che vanno a modellare lo slip e valorizzano la fascia.
In spiaggia non possono mancare un paio di occhiali da sole, modello Rayban (Topshop) e il bellissimo cappello in paglia traforata di Oviesse (io in realtà toglierei il dettaglio del fiore finto, ho scelto questo cappello perchè mi piaceva la sua forma e la paglia traforata).
Ai piedi un paio di espadrillas sempre di Oviesse, trend di questa stagione (clicca su Trend per leggere l'articolo su queste calzature) magari portate a mo' di ciabatta; infine una borsa capiente di Camaieu, utile per portare le tremila creme e cremine e tutto l'equipaggiamento necessario per "sopravvivere" ad una giornata in spiaggia.
Non vi ho indicato nulla per quanto riguarda il copricostume perchè ho pensato ad una soluzione veramente carina per realizzare un abito "alternativo", adatto non solo per la spiaggia, ma anche per altre occasioni. Praticamente quello di cui avrete bisogno è una camicia da uomo bianca a maniche lunghe. In questo video viene spiegato come realizzare un abito utilizzando appunto una semplice camicia.
Per l'outfit da spiaggia io vi consiglio di seguire la prima o la seconda versione realizzata dalla ragazza. Che ne pensate? A me come idea piace molto perchè si può realizzare un capo a mio parere veramente originale, perfetto se abbinato alle espadrillas e comunque diverso dai soliti e monotoni copricostume.
Proteggetevi sempre dal sole con creme solari, infatti vi ricordo che l'abbronzatura deve essere dorata e non color carbone poi, dopo la spiaggia, utilizzate sempre una maschera lenitiva come quella che vi propongo, di Lush, che contiene mirtilli.
A prestissimo con una nuova proposta!Stay connected!

ENGLISH VERSION:
At last an outfit for the beach! We are almost half July and August is the month of holiday, so today I wanna to illustrate how to wear to go to the beach.
We start with a bikini (Camaieu), stripes blue and white, this is a timeless and elegant pattern, with red ribbons that shaping and enhance the slip.
To the beach we need a pair of sunglasses, Rayban Model (Topshop) and a beautiful straw hat by Oviesse (I take it off the detail of the artificial flower, I chose this hat because I liked its shape and the straw material).
Wearing a pair of espadrilles (Oviesse) is the trend of this season (click on Trend to read the article about these shoes) and at last a large bag (Camaieu), useful for bringing the three thousand creams and all the equipment needed to "survive" a day to the beach.
A really nice solution for an alternative beachrobe can be realize with a white man's shirt with long sleeves. This video (you can find the link in the italian version) explains to you how to make a dress using just a simple shirt.
I would advise you to follow the first or the second version made by the girl. What do you think? I really like this idea because you can make a truly original dress, matching perfectly with a pair of espadrilles and so different from the usual beahrobes.
I will remember to you that in order to have a nice tan, protect yourself with sunscreen cream, then, after the beach, always use a soothing mask like that I suggest, which contains blueberries (Lush).
See you soon with a new outfit! Stay connected!


Nessun commento:

Posta un commento