INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


lunedì 9 luglio 2012

FASHION LOW COST: OUTFIT PER UNA SERATA IN DISCO (++English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 100 ---> SPESA EURO 100,58

Oggi un outfit total-black per una serata in discoteca o comunque perfetto per una occasione speciale.
Della linea EEQUAL l'abito monospalla di Costume National per Oviesse è un'occasione da non lasciarsi scappare!
Dal taglio pulito, senza nessun particolare, ma di grande effetto, questo capo, a mio parere, non passerà mai di moda; può essere sdrammatizzato con un paio di sandali alla schiava neri (io consiglio un modello di Bershka, puoi vederlo qui) così da poter essere indossato anche in altre occasioni meno impegnative ma comunque serali.
Con un abito del genere consiglio di non abbinare accessori o comunque, se non riuscite a rinunciarci, che siano piccoli e discreti (ad esempio un paio di orecchini o un bracciale dorato) ma assolutamente niente collane che andrebbero a soffocare il decolletè facendo perdere l'eleganza della linea pulita del taglio monospalla.
Passiamo al sandalo con plateau di Topshop, bellissimo e originale, un intreccio di pelle nera e dorata (quest'ultima con stampa pitonata) valorizza e dà un tocco "fetish" alla mise. In alternativa, se volete essere più eleganti e chic, si possono abbinare anche un paio di decolletè nere.
La bustina nera con zip fucsia di Bershka completa il look che, a mio parere, è nel complesso di grande effetto.
Passiamo al make-up. Perfetto per questo outfit un trucco smokey eyes (ombretti Elf) che vi donerà uno sguardo seducente e accattivante (consiglio di guardare il tutorial di Clio Make-up, il link della pagina di You Tube lo potete trovare nella lista dei "Siti Consigliati" nella Home di questo Blog), da vera "femme fatale"!
Uno smalto nero e un gloss dai toni leggermente rosati di Kiko completano questo look strepitoso. 
Non mi resta che dire buona serata!

ENGLISH VERSION:
Today, a total-black outfit for disco, anyway perfect for a special occasion.
The mono-shoulder dress by Costume National by Oviesse (EEQUAL line) is an opportunity not to miss out on!
Clean-cut, with no details, this dress will never go out of fashion; it can be defused with a pair of black slave sandals (I advise a model of Bershka, you can find the link in the italian version post) so that it can be worn also in other occasions such as not demanding evenings.
I suggest not to match a lot of accessories (only a pair of small earrings or a golden bracelet) such as a necklace because that would go to suppress the cleavage and the elegance of the mono-shoulder dress. 
Moving on to a pair of sandals with plateu (Topshop), beautiful and original, they're a mix of black and gold leather, that give a touch of "fetish" to the outfit. As an alternative, if you want to be more elegant and chic, you can also match a pair of black decolletè.
The black clutch (Bershka) with fuscia zip completes the look.
The make-up. I advise a smokey eyes makeup (eyeshadow Elf) that will give you a seductive and attractive look (I recommend watching the tutorial Clio Make-up, you can find the link to YouTube in the list of "Suggested Sites" in this blog), as a real "femme fatale"!
A black nail polish and a lip-gloss by Kiko complete this amazing look.
Have a amusing evening!










Nessun commento:

Posta un commento