INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


venerdì 6 luglio 2012

FASHION LOW COST: SHOPPING CON LE AMICHE (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 100 ---> SPESA EURO 100,02

Nuovo outfit low cost!Il tema di questa proposta è lo shopping con le amiche, ma, come per altre proposte già pubblicate, anche questa è adatta per tutti i giorni.
Iniziamo con la tutina di Topshop, lo short basico nero che cade morbido unito al top con piccole stampe dai colori tenui, niente di pacchiano, comodo e fresco da portare con la cintura in vernice nera con fibbia dorata di H&M che segna il punto vita e completa l'abito.
Ai piedi delle classiche ballerine nere sempre di H&M, semplici e comode che abbinate alla tutina creano uno stile bon-ton.
Per quanto riguarda gli accessori ho deciso di abbinare una borsetta giallo canarino (Oviesse) che si abbina perfettamente ai delicati colori della tutina e che ricorda la classica Chanel ma in una versione più "easy".
I cerchietti (Oviesse), di due tonalità differenti, ma entrambi perfetti, hanno un fiore di tulle che riprende le tonalità dell'outfit e vanno così a perfezionare lo stile accurato.
Un piccolo anello di plastica con stampa leopardata a forma di fiocco (Accessorize) e un paio di occhiali scuri (Topshop), modello Rayban, vanno a completare questa nuova proposta di oggi.
Infine i trucchi. Un mascara nero (Essence), che trasformerà le vostre ciglia facendole sembrare finte ("Get Big Lashes" della Essence è stata per me una grande scoperta, veramente valido come prodotto, consiglio di provarlo, lo puoi trovare qui, viene però venduto alla Coin) e uno smalto con applicatore in penna (Kiko) color verde acqua.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo outfit!Non mi resta che dire buono shopping a tutte!

ENGLISH VERSION:
New outfit low cost! The theme of this look is "shopping with friends", however this outfit is perfect for every day.
Let's start with the jumpsuit (Topshop), a black basic shorts and a top with small prints in soft colors, comfortable and cool, wearing with the black patent belt with gold buckle (H&M), which marks the waistline, going to complete the dress.
As footwear a pair of classic dancers black-coloured (H&M). These items of clothing make a bon-ton style.
Accessories. I suggest a canary yellow handbag (Oviesse) that perfectly matches with the soft colors of the jumpsuit and it reminds the classic Chanel bag.
The two hairbands (Oviesse), in two different tones, both perfect, have a tulle flower that remind the colors of the outfit.
To complete this outfit i chose a  small plastic ring in the shape of a ribbon (Accessorize) and a pair of dark sunglasses (Topshop), Rayban model.
In the end the make-up. I suggest a black mascara ("Get Big Lashes", Essence, it has been a great discovery for me, i think it's really good product, I suggest it to you) and a nail polish applicator pen (Kiko) green water-coloured.
Let me know what you think about this outfit! I can just say good shopping to all!














Nessun commento:

Posta un commento