INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


lunedì 2 luglio 2012

NUOVA PARTNERSHIP PER H&M

http://www.style.it/moda/news/2012/06/12/hm-e-martin-margiela.aspx


UN'OCCASIONE DA NON PERDERE

Il 15 novembre in 230 stores e on-line debutterà la collezione A/I 2012-13 di H&M per Maison Martin Margiela.
Già mi sto preparando psicologicamente per affrontare la calca di gente impazzita (tra cui io) che farà di tutto per accaparrarsi un pezzo della collezione.
Sarà una giornata interminabile....lo so perchè nel 2009 ho combattuto strenuamente e ho versato sudore per la collezione di H&M per Jimmy Choo, ma alla fine ho vinto e mi sono portata a casa diverse cosucce, non potete capire che soddisfazione!
Ora vi illustro un vademecum per arrivare pronte per la battaglia e soprattutto per riuscire ad acquistare l'ambitissima collezione!
Innanzitutto bisogna guardare sul sito di H&M in quali store verrà venduta la collezione, infatti solo nei principali negozi d'Italia sarà disponibile (io sono di Cattolica, a Rimini c'è un negozio H&M, ma, come per le altre collezioni speciali, probabilmente anche questa non sarà presente e quindi dovrò andare a Bologna con doppia mazzata di fatica, vabbè per una volta si fa!)
Una volta che avrete individuato il luogo della "Battaglia Finale", dovrete esaminare, sempre sul sito, la collezione e scegliere cosa acquistare, DOVETE ARRIVARE PREPARATE, infatti non crediate che sarà possibile scegliere tranquillamente cosa comprare e cosa no quando sarete nel negozio, rischierete di ritrovarvi davanti al carrello degli abiti, VUOTO.
Dovrete avere impresso negli occhi l'abito o l'accessorio che volete, magari circondato da lingue di fuoco come nei cartoni manga giapponesi!Fuoco e fiamme per Margiela!
OK ora si dovrà attendere solo il "Grande Giorno".
I negozi H&M aprono di solito alle ore 10 del mattino, come tutti i giorni dell'anno, ma QUEL GIORNO voi dovrete arrivare almeno almeno alle 6.30 del mattino e, comunque, vi avverto che ci sarà già una fila interminabile di ragazze in attesa. L'ideale sarebbe arrivare alle 4.30, ma diciamo che, va bene combattere per Margiela, ma non si può mica impazzire!
Per Jimmy Choo ero arrivata allo store di Bologna alle 7 del mattino e già non vi dico cosa c'era davanti al negozio....un accampamento di ragazze (e anche signore) con i pesti sotto gli occhi accompagnate da fidanzati allucinati che facevano gruppetto tra loro e ne dicevano di ogni alle morose inferocite...
E' fondamentale arrivare presto al negozio H&M perchè prima dell'apertura delle porte saranno distribuiti dei braccialetti alle prime cento (credo....o erano di più) persone che, una volta in negozio, avranno la precedenza di entrare nel corner di Margiela e scegliere tranquillamente (mica tanto) cosa acquistare. Chi poi non è riuscito ad avere il bracciale dovrà letteralmente scannarsi per riuscire a conquistare qualcosa (se qualcosa poi rimane, ovviamente).
Diciamo che vi ho dato le dritte principali per sopravvivere a questa giornata e se le seguirete avrete buone possibilità di uscirne vincitrici!BUONA FORTUNA E CHE VINCA LA MIGLIORE!








1 commento:

  1. Oddio non vedo l'ora di andare a piantar le tende di fronte all'H&M di Bologna!!

    RispondiElimina