INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


mercoledì 4 luglio 2012

FASHION LOW COST: APERITIVO SULLA SPIAGGIA (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)


BUDGET EURO 100 ---> SPESA EURO 100,32

In questa giornata africana dove anche se stai immobile e limiti le tue funzioni a quelle vitali, ti sciogli come un ghiacciolo, ho deciso di proporvi un outfit low cost ideale per un aperitivo al tramonto sulla spiaggia, ma adatto anche per quelle ragazze fortunate che sono in vacanza in una località di mare.
La spesa ha superato di pochissimo i 100 euro, diciamo che comunque l'obiettivo è stato raggiunto!
Partiamo dal pezzo forte di questa "mise" cioè il body di American Apparel (Euro 26,00), di un rosso sangue, a mio parere bellissimo, aderente, con una arricciatura sul seno, ricorda un pò lo stile anni 50 (molto bello anche abbinato ad una gonna a palloncino o a pieghe).
Io ne ho acquistati di diversi colori dal sito internet e vi posso dire che sono molto comodi, ce ne sono di tantissimi colori (potete vederli qui BODYSUIT AMERICAN APPAREL ), però per questo outfit estivo ho pensato che fosse l'ideale un bel rosso acceso.

Passiamo allo short di jeans con cinturina intrecciata incorporata di H&M (Euro 19,95), un pò vissuti come vuole la tendenza estiva, a vita bassa e non proprio aderenti sulla gamba, ma meglio così perchè più comodi e, in ogni caso, voglio darvi un dictat generale, che invito tutte a seguire, e cioè che se dalla vita in giù si indossa un capo largo (gonna o pantalone che sia), dobbiamo vestire la parte sopra con qualcosa di più aderente, e viceversa.
Infine, a completare la "mise" ho proposto il sandalo alla schiava dorato di Bershka (Euro 19,99), molto femminile, perfetto per la spiaggia.
Vi illustro ora la mia scelta degli accessori.
La borsa a sacca di Terranova (Euro 12,99) con una fantasia marocchina che utilizza non la classica e anonima tracolla, ma un robusto cordone bianco, come quello che serve per legare le barche o cose simili, originale, da portare a tracolla; la sacca può essere portata dietro, a mo' di zainetto, o appoggiata sul fianco.
Il sole d'estate tramonta tardi quindi anche per l'ora dell'aperitivo non possono mai mancare un paio di occhiali da sole come quelli che vi propongo (H&M, Euro 5,95), stile aviatore, con lente sfumata che riprende i colori del sandalo.
Infine una sottile collanina dorata con piccole perline simil-coralli (H&M, Euro 7,95).
Ora passiamo al make-up.
Per gli occhi un ombretto cremoso dorato, appena cala il sole voi sarete pronte a sfoggiare uno sguardo luminoso e fresco (Essence, Euro 3,29); un gloss vitaminico, dai riflessi aranciati di Elf (Euro 1,70; i prodotti di questo brand sono una garanzia, costano pochissimo e sono buoni, ve li proporrò spesso); infine uno smalto blu elettrico "color block"di Kiko (Euro 2,50; mi raccomando non scegliete uno smalto metallizzato o dai riflessi perlati perchè sono out).
Direi che abbiamo completato la descrizione anche di questo secondo outfit, spero che vi sia piaciuto e se avete dei suggerimenti da darmi non esitate a commentare!
A questo punto vado ad "aperitivizzare" anch'io con un bel mojito!Alla prossima!

ENGLISH VERSION:

At last an outfit for the beach! We are almost half July and August is the month of holiday, so today I wanna to show you what wearing to go to the beach.
Let's start with a bikini (Camaieu), stripes blue and white, this is a timeless and elegant pattern, with red ribbons that shaping and enhance the slip.
To the beach we need a pair of sunglasses, Rayban Model (Topshop) and a beautiful straw hat by Oviesse (I take it off the detail of the artificial flower, I chose this hat because I liked its shape and the straw material).
Wearing a pair of espadrilles (Oviesse) is the trend of this season (click on Trend to read the article about these shoes) and at last a large bag (Camaieu), useful for bringing the three thousand creams and all the equipment useful to "survive" a day to the beach.
A really nice solution for an alternative beachrobe can be realize with a white man's shirt with long sleeves. This video explains to you how to make a dress using just a simple shirt (you will find the link in the italian version).
I would advise you to follow the first or the second version made by the girl. What do you think? I really like this idea because you can make a truly original dress, matching perfectly with a pair of espadrilles and so different from the usual beahrobes.
I will remember to you that in order to have a nice tan, protect yourself with sunscreen cream, then, after the beach, always use a soothing mask like that I suggest, which contains blueberries (Lush).
See you soon with a new outfit! Stay connected!






Nessun commento:

Posta un commento