INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


domenica 22 luglio 2012

REPETTO, 22 Rue de la Paix 75002 Paris


Oggi voglio spendere qualche riga per parlare della regina della ballerina.
Marchio francese, Repetto produceva solo scarpette da danza, allargando poi il suo range di pubblico con la creazione di diversi tipi di calzature, il top comunque rimane la classica ballerina rasoterra prodotta in tantissimi colori e materiali con la possibilità di creare anche la propria Repetto personalizzata (prima o poi dovrò acquistare la MIA ballerina).

Lo so, questa scarpetta non è proprio low cost, ma è comunque un investimento. Io ne ho acquistate diverse paia e posso assicurarvi che sono veramente comode e durano tantissimo (la mia classica Repetto nera ha più di quattro anni ed è ancora perfetta e naturalmente la indosso ancora!).
Sul sito ufficiale è possibile fare acquisti on-line e c'è anche la parte dedicata alle calzature in sconto (dal 20% al 40%, puoi visitare il sito qui).
Sono dell'idea che, per quanto riguarda l'abbigliamento, in primis, si debba puntare sul low cost perchè ci sono tantissimi brand che realizzano capi di abbigliamento carini prodotti prendendo spunto dalle tendenze nate dalle ultime sfilate, ma per quanto riguarda gli accessori (borse e in particolare scarpe) ogni tanto si possa fare un'eccezione puntando più in alto e quindi acquistando accessori di marca, non proprio economici, ma che durano nel tempo.  
Voi cosa ne pensate? Vale come unica regola, il low cost sempre e comunque, oppure ogni tanto cedete all'acquisto che vi azzera la carta di credito?



Nessun commento:

Posta un commento