INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


mercoledì 15 agosto 2012

FASHION LOW COST: GONNA O PANTALONI? (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 150
LOOK PANTALONI ---> SPESA EURO 122,18
LOOK LONGUETTE ---> SPESA EURO 140,07

Siete più da gonna o da pantaloni?Beh oggi accontenteremo tutte con un outfit con due varianti, entrambi ideali come look per la sera.
Il colore dominante è il nero con accessori e dettagli in rosa tenue, tonalità queste che si abbinano benissimo.
Entrambi gli outfit sono realizzati da pochi e semplici capi, ciò che dà un'allure di classe è proprio l'accostamento di questi due colori che si sposano perfettamente.
La galleria Vittorio Emanuele a Milano fa da sfondo alla nuova proposta di oggi, ho scelto questa immagine appunto per sottolineare lo stile metropolitan-chic della mise.
Per entrambi gli outfit ho selezionato dal sito Vero Moda un top con stampa geometrica e piccole ruches da abbinare con i pantaloni chino di Bershka, con pence e piccoli risvolti per lasciare scoperta la caviglia oppure, per chi preferisce un look più sexy, ho scelto una longuette aderente di H&M che va a sottolineare ed evidenziare le curve. 
Per il look con pantaloni ho abbinato un paio di decolletè e una pochette trapuntata con tracolla in metallo dorato, modello chanel, entrambi della stessa tonalità della fantasia del top, scelti dal sito di Asos
Per il look con longuette ho optato per un total-black abbinando un paio di low boots (Pimkie) e una pochette con profilo in metallo di Oasap.
I bijoux sono gli stessi per i due look, cioè un paio di orecchini di Bershka che richiamano la fantasia del top ed un bracciale rigido di Nelly, sempre nelle stesse tonalità del look.
Per il make-up, un illuminante per il viso, perfetto per la sera ed un kajal per dare profondità e sensualità allo sguardo (Kiko).
Spero che anche questi outfit vi siano piaciuti, a venerdì con nuove idee chic ma sempre e comunque cheap!

LINKS

ENGLISH VERSION
Do you prefer skirt or trousers? Well, today you are all satisfy thanks to an outfit with two versions, both perfect for the evening.
The dominant color is black with accessories and details in pale pink, these shades match perfectly.
Both outfits are made with a few simple items, what gives a style allure is the combination of these two colors.
The Vittorio Emanuele Gallery in Milan is the background of the new outfit, I chose this just to emphasize the metropolitan-chic style of the look.
For both looks I selected from the Vero Moda website a top with a geometric pattern and small ruffles, matching with chinos trousers (Bershka), with pences and small cuffs to display the ankles or, for those who prefer a more sexy look, I chose a stretch longuette by H&M that going to emphasize the curvy.
For the outfit with trousers I match a pair of decolletè and a little shoulder bag with gold metal chain, chanel model, both in the same color of the top, chosen by Asos website.
For the look with longuette I preferred a total-black, matching a pair of low boots (Pimkie) and a clutch bag with metal profile by Oasap.
The jewelry are the same for the two looks, a pair of earrings that evoke the pattern of Bershka top and a bangle by Nelly, always in the same tone of the outfit.
Make-up. An illuminating facial, perfect for the evening and a kajial to give intensity and sensuality to eyes (Kiko).
I hope that you liked these outfits, see you on Friday with a new chic idea, but always cheap!

Nessun commento:

Posta un commento