INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


lunedì 20 agosto 2012

FASHION LOW COST: LOOK DA GIORNO (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 150
LOOK CON BALLERINE ---> SPESA EURO 142,53
LOOK CON DECOLLETE' ---> SPESA EURO 151,38

Su richiesta di una mia cara amica che ha insistito tanto perchè realizzassi un outfit dove ci fossero i jeans, oggi vi propongo questo look sullo sfondo della famosa sirenetta visto che fra pochi giorni partirà appunto per Copenhagen.
Ho scelto un paio di jeans di Zara, dal taglio slim con risvolti alla caviglia, blu scuro leggermente delavè da abbinare ad una camicetta a maniche corte di Topshop, verde acqua, stile bon ton con fiocco  e ruches e minipull in cotone con piccole balze in habotai di Intimissimi, con scollo a V, corto in vita.
Per le calzature sempre due scelte; un paio di ballerine in tela rossa di Zara oppure delle decolletè in suede con fiocco di Modcoth, l'ideale per questa mise femminile e casual.
Per la borsa, ho scelto un modello a tracolla di Stradivarius in tessuto trapuntato viola, di una tonalità perfetta in abbinamento al verde e al rosso delle scarpe.
Infine, per gli accessori, un paio di orecchini dorati di Boohoo, dal design geometrico e una serie di quattro anelli di Tilly's da portare tutti su una mano, uno per ogni dito.


LINKS
ORECCHINI BOOHOO

ENGLISH VERSION
At the request of a dear friend who stress so much the point that I realize an outfit where there were a pair of denim trousers, today I suggest this look on the background of the famous little mermaid 'cause She'll leave to Copenhagen.
I chose a pair of jeans from Zara website, slim cut with ankle cuffs, dark blue slightly faded matched with a short-sleeved blouse by Topshop, green coloured, bon ton style with bow and ruffles and a cotton minipull with small Habotai ruffle flounces (Intimissimi), V-neck, short on the waistline.
As footwear always two choices, a pair of ballerina, red coloured (Zara) or a pair of decolletè with suede bow (Modcoth), ideal for this feminine and casual look.
For the bag, I chose a shoulder bag by Stradivarius, quilted material, purple colured, a perfect shade in combination with green tones and red shoes.
Finally, for accessories, a pair of golden earrings by Boohoo, with geometric design and a set of four rings (Tilly's) to put them all on one hand, one for each finger.

Nessun commento:

Posta un commento