INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


mercoledì 25 luglio 2012

FASHION LOW COST: UNA SERATA GLAM (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET 150 ---> SPESA EURO 138,11

Oggi vi propongo un outfit elegante e sofisticato ma sempre ad un prezzo decisamente democratico.
Il look si concentra sulle tonalità del nero e del giallo limone con punti di colore a contrasto per il make-up rosso fiamma.

L'attenzione è concentrata sul capo clou cioè la longuette sopra al ginocchio di Pimkie, in doppio materiale, tessuto stretch e simil-pelle nera, femminile e sensuale perfetta se abbinata al top di H&M, leggero con morbidi plissé sul davanti, uno stile minimal, elegante e molto curato che punta ad esaltare l'aspetto più moderno della femminilità.
Ai piedi un paio di decolletè modello Mary Jane, nero lucido di Zara, con tacco altissimo e piccolo plateau, eleganti e super-chic,vanno a completare questo outfit decisamente glamour.
Perfetta da abbinare la clutch di Bershka, con chiusura a battente, in pelle sintetica nera e grigia, valorizzata dal dettaglio della riga gialla che riprende le tonalità del top e degli accessori.
Dettagli dorati appunto per gli accessori per dare movimento e luce all'outfit, orecchini pendenti dal design geometrico e un bracciale a spirale , entrambi di Topshop.
Infine il tocco sofisticato e sensuale è dato dal make-up rouge, un rossetto compatto di Kiko ed uno smalto di H&M, ma soprattutto dalle ciglia finte di Elf, che, se applicate nel modo corretto, renderanno il vostro sguardo sensuale e intrigante.
A venerdì!

ENGLISH VERSION:
Today I suggest an elegant and sophisticated outfit but still at a very democratic price.
The look focuses on the black and yellow shades with a red make-up in contrast.
The main item of clothing is the longuette above the knee (Pimkie), double material, stretch fabric and black imitation leather, really feminine and sensual, it's perfect match with a light top (H&M), which has a pleated front; it's a minimalist and elegant style that enhance the modern and feminine appearance of a woman.
As a footwear i chose a pair of decolletè, Mary Jane model, glossy black-coloured (Zara), with high heels and a small plateau, elegant and super-chic, that complete this very glamorous outfit.
Accessories. I suggest to match a clutch bag (Bershka), black and gray coloured, made of synthetic leather, enhanced by the detail of the yellow line that remember the shades of tops and accessories.
Gold details for the accessories to give movement and a touch of light to the outfit, a pair of earrings with a geometric design and a spiral bracelet (Topshop).
Finally, the sophisticated and sensual touch is given by the rouge make-up, a lipstick by Kiko and a nail polish (H&M), but, above all, a pair of false lashes (Elf), which give you a sensual and charming look.
See you on Friday!











Nessun commento:

Posta un commento